TELECOMANDI

Stai cercando un Telecomando ai migliori prezzi?

Se il telecomando del tuo televisore non funziona più, oppure hai bisogno di acquistarne uno più performante e moderno, in questa sezione puoi trovare un’offerta vastissima di telecomandi universali, per TV classiche o smart, a causa di tutti quei piccoli inconvenienti che ti costringono a cambiare il dispositivo originariamente venduto all’acquisto del televisore. Il marchio Meliconi promette affidabilità e convenienza, offre telecomandi per tutte le esigenze e tutte le tasche, mentre ci sono poi le valide alternative firmate Sky e TELE System.

Meliconi Smart 4 telecomando RF Wireless TV: è un telecomando completo e all’avanguardia, senza però avere i tasti retroilluminati, che sarebbero utili data la grande quantità di pulsanti presenti, anche sul retro dell’oggetto. Raggio d’azione fino a 10 metri e interfaccia RF Wireless, necessita inoltre di una sola pila tipo AAA, supporta fino a quattro dispositivi ed è universale.

Sky SKY705 telecomando IR Wireless: telecomando solido e affidabile, con utilizzo preferibilmente da riservare per Sistema Home Cinema, Set-top box TV e TV stessa. Compatibile con tutte le marche, ha tasti personalizzabili ma non retroilluminati e interfaccia IR Wireless.

Meliconi Guscio XM: per garantire protezione al telecomando, questi gusci sono resistenti e dotati di una gomma elastica di rivestimento che si adatta a un buon numero di modelli diversi. La loro sagoma aderisce perfettamente al dispositivo, proteggendolo da urti e cadute.

Vendita Telecomandi Online in Offerta

Leggi tutto  
Visualizzati 1-23 su 23 articoli
Menu

Marca

Prezzo

0,00 € - 30,00 €

Solo Disponibili

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.