SOUNDBAR: vendita online Samsung Soundbar Serie B HW-B550 in offerta
SOUNDBAR: vendita online Samsung Soundbar Serie B HW-B550 in offerta
SOUNDBAR: vendita online Samsung Soundbar Serie B HW-B550 in offerta
SOUNDBAR: vendita online Samsung Soundbar Serie B HW-B550 in offerta
SOUNDBAR: vendita online Samsung Soundbar Serie B HW-B550 in offerta
SOUNDBAR: vendita online Samsung Soundbar Serie B HW-B550 in offerta

Samsung Soundbar Serie B HW-B550

Riferimento: 167907
  • Dolby Audio e DTS Virtual:X: suono che si muove intorno a te
  • Bass Boost: bassi piu profondi
  • Adaptive Sound Lite: audio ottimizzato per ogni contenuto
  • Game Mode: un'esperienza di gioco incredibile
disponibile in pronta consegna
 

La Soundbar B550 è straordinaria emozione: pura potenza sonora unita ad un suono tridimensionale, fantastico anche per il gaming. Se cerchi il meglio per il tuo TV, passa alle nuove Soundbar Samsung. Dolby Audio | DTS Virtual:X: Il suono surround prende finalmente vita. Ricrea i suoni portandoli a nuovi livelli per ottenere un audio 3D e rendere unica la tua esperienza sonora. Bass Boost: Bassi più profondi. Il subwoofer aumenta l’intensità e la profondità dei bassi per un’esperienza ancora più immersiva. Adaptive Sound Lite: sempre il suono perfetto. Le sorgenti audio sono analizzate automaticamente per ottimizzare le tracce in base ai contenuti. Game Mode: perfetto per i gamer, perfetto per vincere ogni partita. L’audio è ottimizzato in base al gioco ed è nitido da ogni direzione.

Colore del prodotto
Nero
Sistema audio
2.1 canali
Telecomando portatile
Altezza
59,4 mm
Larghezza
860 mm
Profondità
75 mm
Tecnologia di connessione
Con cavo e senza cavo
Bluetooth
Wi-Fi
No
Larghezza imballo
925 mm
Profondità imballo
235 mm
Altezza imballo
450 mm
Peso dell\'imballo
9,2 kg
Numero di altoparlanti
5
Porta USB
Formati audio supportati
AAC, AIFF, FLAC, MP3, OGG, WAV
Consumi (modalità stand-by)
0,5 W
Riproduzione USB Direct
Potenza in uscita (RMS)
410 W
Subwoofer incluso
Quantità porte HDMI
2
Larghezza subwoofer
18,4 cm
Profondità subwoofer
29,5 cm
Altezza subwoofer
34,6 cm
Ingresso audio digitale ottico
1
Numero di uscite HDMI
1
Consumo energetico del soundbar
25 W
peso soundbar
2,1 kg
Peso subwoofer
5,1 kg
Posizione del subwoofer
Separato
Potenza RMS subwoofer
250 W
Ingressi HDMI
1
Audio Return Channel (ARC)
Kit di montaggio a parete
Connettività del subwoofer
Wireless
Consumo subwoofer
45 W
Quantità di modalità surround
6
Codec Bluetooth
SBC, AAC
8806094191677
  • Quali sono le caratteristiche principali della Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 è un sistema audio avanzato progettato per migliorare l'esperienza audio della tua TV. Con un design elegante, offre una potenza sonora elevata, connettività Bluetooth, modalità audio ottimizzate e un subwoofer wireless per bassi profondi e coinvolgenti.

  • Qual è la potenza di uscita audio della Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 offre una potenza di uscita audio complessiva di X watt. Questo ti permette di godere di un audio chiaro e potente, migliorando l'audio della tua TV o offrendo un'esperienza di ascolto coinvolgente quando riproduci musica o film.

  • La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 supporta la connettività Bluetooth?

    Sì, la Samsung Soundbar Serie B HW-B550 supporta la connettività Bluetooth. Ciò consente di collegare facilmente dispositivi come smartphone, tablet o computer alla soundbar e riprodurre audio in modalità wireless. È possibile ascoltare la tua musica preferita direttamente dalla soundbar utilizzando la connessione Bluetooth.

  • C'è un subwoofer incluso nella Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    Sì, la Samsung Soundbar Serie B HW-B550 è dotata di un subwoofer wireless incluso nella confezione. Il subwoofer aggiunge una profondità ai bassi e un impatto audio migliorato, creando un'esperienza sonora più immersiva durante la riproduzione di film, musica e programmi TV.

  • Quali modalità audio offre la Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 offre diverse modalità audio per adattarsi alle tue preferenze e al tipo di contenuto che stai ascoltando. Tra le modalità disponibili potrebbero esserci la modalità Standard, Dialogo, Spettacolo, Musica e Sport. Queste modalità ottimizzano l'audio in base alle esigenze specifiche, migliorando la chiarezza dei dialoghi, l'effetto surround o l'equalizzazione audio.

  • Come si configura la Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    La configurazione della Samsung Soundbar Serie B HW-B550 è relativamente semplice. Di solito, dovrai collegare la soundbar alla tua TV tramite cavo HDMI ARC (Canale di ritorno audio), ottico o Bluetooth, a seconda delle opzioni disponibili sulla tua TV e sulla soundbar. Il subwoofer wireless si sincronizzerà automaticamente con la soundbar. Consulta il manuale utente fornito con la soundbar per istruzioni dettagliate sulla configurazione.

  • La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 supporta il Dolby Atmos o DTS:X?

    La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 non supporta il Dolby Atmos o il DTS:X, che sono formati audio avanzati che offrono un'esperienza audio tridimensionale. Tuttavia, la soundbar può supportare altri formati audio surround, come il Dolby Digital o il DTS, per migliorare la tua esperienza audio complessiva.

  • Quali tipi di TV sono compatibili con la Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 è compatibile con la maggior parte delle TV dotate di porte audio HDMI ARC o ottiche. Puoi collegarla alla tua TV utilizzando il cavo appropriato e selezionando la sorgente audio corretta. Tuttavia, è importante verificare la compatibilità specifica con la tua TV e le sue opzioni di connettività audio.

  • La Samsung Soundbar Serie B HW-B550 include un telecomando?

    Sì, la Samsung Soundbar Serie B HW-B550 è fornita di un telecomando dedicato. Questo telecomando ti permette di controllare facilmente le impostazioni audio, le modalità e il volume della soundbar senza dover utilizzare il telecomando della TV. Puoi regolare l'audio in base alle tue preferenze con facilità.

  • Quali sono le dimensioni e il peso della Samsung Soundbar Serie B HW-B550?

    Le dimensioni e il peso della Samsung Soundbar Serie B HW-B550 possono variare. Solitamente, la soundbar ha dimensioni di X cm in larghezza, Y cm in altezza e Z cm in profondità. Il subwoofer wireless avrà dimensioni e peso simili. È importante verificare le specifiche del produttore per ottenere informazioni precise sulle dimensioni e il peso della soundbar e del subwoofer inclusi.

Potrebbe anche piacerti

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.