SCHEDE DI MEMORIA: vendita online Lexar PLAY microSDXC UHS-I Card 128 GB Classe 10 in offerta
SCHEDE DI MEMORIA: vendita online Lexar PLAY microSDXC UHS-I Card 128 GB Classe 10 in offerta
SCHEDE DI MEMORIA: vendita online Lexar PLAY microSDXC UHS-I Card 128 GB Classe 10 in offerta
SCHEDE DI MEMORIA: vendita online Lexar PLAY microSDXC UHS-I Card 128 GB Classe 10 in offerta

LEXAR MICROSD 128GB PLAY MOBILE LETTURA 150MB/S

Riferimento: 165219

LEXAR - 128GB PLAY MICROSDX UHS-I - Red

disponibile in pronta consegna
 
Soluzione di memoria mobile perfetta per file multimediali
Le schede microSDXC™ UHS-I Lexar® PLAY sono progettate per stare al passo con tutti i tuoi contenuti, che siano giochi, film, musica o libri. Evita i lunghi tempi di caricamento grazie alle velocità di lettura fino a 150MB/s1 e prestazioni di livello A1 o A22: puoi giocare al tuo gioco preferito senza perdere un momento. Grazie alle elevate capacità, fino a 1 TB, puoi salvare tutti i tuoi file multimediali preferiti. Ideale per dispositivi portatili da gioco, smartphone e tablet.

Scatena il divertimento
Ottime per dispositivi da gioco portatili, smartphone o tablet, con le schede microSDXC™ UHS-I Lexar® PLAY è facile caricare e trasferire tutti i file multimediali preferiti, inclusi film, foto, musica, giochi e libri.

Connessioni più rapide per quello che ti piace di più
Riduci i tempi d’attesa con alte velocità di trasferimento fino a 150 MB/s1 e prestazioni di livello A1 o A22, carica più velocemente le app sui tuoi dispositivi mobili e gioca al tuo gioco preferito senza perdere un momento.

Grandissime capacità per i tuoi contenuti preferiti
Con dimensioni fino a 1 TB, queste schede microSD Lexar PLAY ad alta capacità ti danno la velocità e lo spazio che ti servono per acquisire, trasferire, salvare e condividere quello che più ti piace.

Registra e riproduci i tuoi momenti preferiti in Full-HD
Puoi registrare, riprodurre e trasferire rapidamente una grande quantità di video 1080p Full-HD di alta qualità, e ti sarà più facile che mai conservare i momenti più importanti e rivivere l’azione.

Rigorosamente testato
Tutti i design di prodotto Lexar vengono sottoposti a verifiche intensive nei Laboratori di Qualità Lexar, con più di 1.100 dispositivi digitali per garantire prestazioni, qualità, compatibilità ed affidabilità.
Contenuto della confezione
Scheda Lexar PLAY microSDXC™ UHS-I 128GB
Descrizione marketing
Scheda UHS-I Lexar® PLAY microSDXC™ 128GB Soluzione di memoria mobile perfetta per file multimediali Le schede microSDXC™ UHS-I Lexar® PLAY sono progettate per stare al passo con tutti i tuoi contenut
Profondità-mm
1,000
Altezza-mm
11,000
Larghezza-mm
15,000
Peso-Kg
0,100
Capacità di memoria-GB
128,000
Velocità lettura-Mb al sec
150,000
Mesi garanzia del costruttore
60,000
Tipo di memory card
Supporto Micro SDXC
SpeedClass Rating
Speed Class Rating 10
Altre specifiche
Compatibile con dispositivi portatili da gioco, smartphone e tablet Alte velocità di trasferimento per tempi rapidi di caricamento, fino a 150MB/s in lettura1 Archivia più video, film, giochi, musica,
0843367121779
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.