GOOGLE CHROMECAST: vendita online Amazon Fire TV Stick 2021 HDMI Full HD Nero in offerta
GOOGLE CHROMECAST: vendita online Amazon Fire TV Stick 2021 HDMI Full HD Nero in offerta
GOOGLE CHROMECAST: vendita online Amazon Fire TV Stick 2021 HDMI Full HD Nero in offerta
GOOGLE CHROMECAST: vendita online Amazon Fire TV Stick 2021 HDMI Full HD Nero in offerta
GOOGLE CHROMECAST: vendita online Amazon Fire TV Stick 2021 HDMI Full HD Nero in offerta
GOOGLE CHROMECAST: vendita online Amazon Fire TV Stick 2021 HDMI Full HD Nero in offerta

AMAZON FIRE TV STICK STREAMING MEDIA PLAYER (2021)

Riferimento: 160762

AMAZON - FIRE TV STICK 2021

disponibile in pronta consegna
 
Streaming del 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) e pratici comandi per la TV
Con Fire TV Stick è più semplice guardare contenuti in streaming, con pulsanti per accendere/spegnere i dispositivi, regolarne il volume e disattivarlo in un solo telecomando. E con una potenza del 50% superiore rispetto alla generazione precedente, Fire TV Stick ti offre uno streaming più rapido in Full HD e ti permette di aprire le app ancor più velocemente.

Audio più nitido con Dolby Atmos
Le immagini prenderanno vita con l’avvolgente audio Dolby Atmos, disponibile per titoli selezionati (inclusi contenuti da Prime Video, Netflix e Disney+) collegando Fire TV Stick a una soundbar o un impianto stereo compatibile. Dolby Atmos ti offre un audio di qualità home theatre o surround con qualsiasi altoparlante, facendoti sentire parte della scena che stai guardando.

Telecomando vocale Alexa con comandi per la TV
Premi il pulsante Microfono e chiedi ad Alexa di cercare, far partire e controllare la riproduzione di contenuti. Apri rapidamente le tue app preferite con i pulsanti preimpostati per Prime Video, Netflix, Disney+ e Amazon Music. Con appositi pulsanti puoi accendere, spegnere e controllare il volume di TV, soundbar e ricevitori compatibili.

Trova subito quello che vuoi guardare
Guardare contenuti in streaming su Fire TV è semplice e intuitivo. Tutto inizia dalla Home di Fire TV, facile da usare, dalla quale puoi cercare i contenuti che vuoi guardare su vari servizi di streaming, inclusi app e canali. Scopri di più.

Migliaia di film ed episodi di serie TV
Goditi i tuoi contenuti preferiti da Netflix, YouTube, Prime Video, Disney+, Apple TV e altri servizi, oppure guarda in streaming notiziari, eventi sportivi o programmi TV da non perdere. Hai anche accesso a migliaia di titoli HDR. Inoltre, puoi ascoltare milioni di brani da servizi musicali come Amazon Music e Spotify. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.

Guarda la TV in diretta e gratuitamente
Guarda gratuitamente contenuti in streaming da YouTube, oppure programmi TV, notiziari ed eventi sportivi in diretta da DAZN, RaiPlay e Infinity (potrebbe essere necessario un abbonamento separato).

Collegala alla TV e non la vedi più
Grazie al design compatto, puoi inserire Fire TV Stick direttamente in un ingresso HDMI e nasconderla dietro la TV. Puoi anche spostarla da una TV all'altra in casa o fuori, per portare i tuoi contenuti preferiti sempre con te.

TV e non solo
Fire TV diventa sempre più intelligente grazie alle nuove Skill Alexa e alle funzionalità tramite comando vocale che vengono aggiunte costantemente. Controlla che tempo fa, guarda le immagini in diretta dalle telecamere di sicurezza e ascolta musica in streaming. Scopri di più sui dispositivi per Casa Intelligente compatibili.

Ogni giorno è la Giornata della Terra
Non serve essere scienziati ambientali per fare scelte sostenibili. Progettando questo dispositivo, abbiamo tenuto in considerazione la sostenibilità. Ecco come:
Materiali
Il 50% della plastica impiegata per fabbricare il dispositivo è riciclata post-consumo.

Modalità Risparmio energetico
Per ridurre il consumo di energia, il dispositivo entra in modalità Risparmio energetico quando va in standby.

Imballaggio del dispositivo
Il 97% dell'imballaggio del dispositivo è a base di fibra di legno proveniente da foreste gestite in modo sostenibile o da fonti riciclabili.

Certificato per gli umani
I prodotti Certificati per gli umani sono dispositivi intelligenti pensati per i meno esperti di tecnologia. Zero stress: perdere la pazienza sarà solo un ricordo! Connettere questi dispositivi ad Alexa è facile e veloce; perfino il software si aggiorna automaticamente. Tutti i dispositivi Certificati per gli umani sono prodotti di alta qualità e i clienti li adorano perché sono sorprendentemente semplici da usare.
Tipo di prodotto
Fire TV Stick con telecomando vocale Alexa (con comandi per la TV) | Streaming in HD | Modello 2021
Peso-Kg
0,300
Caratteristiche prodotto
La nuova generazione del nostro dispositivo per lo streaming più venduto - Il 50% più potente rispetto a Fire TV Stick (modello 2019) per uno streaming rapido e in Full HD. La confezione include il te
0840080592411
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.