CONDIZIONATORI FISSI MONO SPLIT

Sei alla ricerca di un Condizionatore fisso mono split al miglior prezzo?

Per garantire comfort e il giusto valore di temperatura all'interno della tua casa, installare un condizionatore è sicuramente la scelta ideale. Se, in particolare, hai bisogno di climatizzare un piccolo appartamento o un unico ambiente, l’alternativa migliore è un condizionatore fisso mono split. Composto da una singola unità di refrigerazione, un condizionatore mono split consente di ottenere un notevole risparmio in bolletta, nonché dei costi di manutenzione contenuti. Scopriamo i migliori modelli di condizionatore mono split disponibili sullo shop online:

ARGO Ecolight mono 12000: questo modello è dotato di tutte le tecnologie dei migliori condizionatori, quali timer programmabile, DC inverter, funzione Sleep per le ore notturne, e una classe di efficienza energetica pari a A++ in fase di raffreddamento e A+++ in riscaldamento. Con la funzione iFeel è inoltre possibile inviare l'aria in una direzione precisa e raggiungere velocemente la temperatura desiderata nel punto desiderato.

SAMSUNG AR09TXCAAWKXEU "WINDFREE": questo condizionatore si caratterizza per la tecnologia "windfree" che consente, grazie ai 21000 micro fori disposti sul pannello, di convertire i rumorosi getti d’aria tipici dei comuni condizionatori in una gradevole e silenziosa brezza. Gli utenti più tecnologici apprezzeranno il controllo remoto reso possibile tramite l’app SmartThings, nonché l’elevata classe energetica: A+++ sia in raffreddamento che in riscaldamento.

Mitsubishi Electric MSZ-EF25VE3W-E2: grazie alle sue forme eleganti, questo condizionatore è in grado di arredare con discrezione anche gli ambienti più moderni. Lo stile raffinato si abbina a delle eccellenti prestazioni, in quanto si raggiunge la Classe A+++ in raffreddamento e A++ in riscaldamento. Un filtro purificatore dell’aria agli ioni d’argento è inoltre in grado di garantire aria più salubre, pulita e libera da polveri.

Le Nostre Proposte di Condizionatori fissi mono split in Vendita Online

Leggi tutto  
Visualizzati 1-23 su 23 articoli
Menu

Marca

Prezzo

210,00 € - 1.350,00 €

Solo Disponibili

Filtri

Tipo di condizionatore

Classe energia raffreddamento

Classe energia riscaldamento

Pompa di calore

Inverter

Raffreddamento nominale-Btu h

Riscaldamento nominale-Btu h

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.