ESSICCATORI

Stai cercando un Essiccatore ai migliori prezzi?

Gli essiccatori presenti in questa categoria sono in grado di combinare estetica, funzionalità e comodità, rendendo possibile un’esperienza d’uso senza precedenti nella conservazione e nel successivo consumo degli alimenti.

Il disidratatore alimentare FD1065, proposto da DCG Eltronic, è capace di essiccare e conservare frutta e verdura, mantenendone intatti sapore, fragranza e proprietà nutritive. Con le sue linee fresche e dinamiche, distribuite armoniosamente lungo i cinque vassoi regolabili, è in grado di offrire una fruizione semplice, veloce e al passo con i tempi, soddisfacendo pienamente le esigenze di chi si trova nella condizione di dover conservare i propri cibi per determinati periodi di tempo.
Con un sistema di ventilazione di ultima generazione, questo essiccatore garantisce una distribuzione uniforme del calore all’interno di tutti i piatti, offrendo così una perfetta conservazione di tutti gli alimenti contenuti al suo interno. La presenza di un termostato regolabile, insieme alla possibilità di rimuovere i vassoi dai loro rispettivi piani, assicura alti livelli di personalizzazione, alimentando ancora di più la comodità e la qualità dell’esperienza d’uso.
Le sue funzioni all’avanguardia, inoltre, lo rendono la soluzione ideale per la conservazione di qualsiasi genere di alimento, anche i più delicati. Per gli alimenti particolarmente succosi, ad esempio, è stato inserito un comodo vassoio per la raccolta dell’acqua, capace di risolvere in un solo istante i problemi pratici degli utilizzatori finali.

Essiccatori in Vendita Online

Leggi tutto  
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto per il confronto.